Monasteri e luoghi di culto

La C.O.I.A.A.O ha la sede amministrativa e patriarcale in vicolo del Farinone, 26 a Roma e dispone di tre Monasteri:

Monastero del Rul, sito in Albugnano (AT), nelle colline dell’astigiano;
Il Monastero del Rul, sito in Albugnano nelle colline dell’Astigiano, è posto sotto l’autorità dell’Arcivescovo Emerito Padre Alessandro. Per eventuali celebrazioni aperte al pubblico, vogliate consultare la nostra pagina Facebook o scrivere al seguente indirizzo mail: rul@coiaao.it .


Monastero dell’Ordine Monastico di Seborga, sito nel cuore del Principato Abbaziale di Seborga.
Il Monastero dell’Ordine Monastico di Seborga, sito nel cuore del Principato Abbaziale di Seborga, è posto sotto l’autorità del Principe Abate, S.A. Rev.ma Padre Giovanni Luca e diretto dal Vicario Generale Padre Cornelio. La Cappella del Monastero, sita in via Maccario 1, 18012 Seborga (IM) è attualmente ad uso esclusivo dei Monaci ed Oblati dell’Ordine Monastico. Per eventuali informazioni vogliate consultare la pagina Facebook dell’Ordine Monastico di Seborga, il sito internet: https://seborga.org , oppure scrivere al seguente indirizzo mail: segreteria@ordinemonastico.org.

Monastero di Nostra Signora della Cava, sito in San Pietro Vernotico (BR)
Il Monastero di Nostra Signora della Cava, sito in via Alcide De Gasperi n°116, 72027 San Pietro Vernotico (BR), è posto sotto l’autorità di Padre Pietro, Archimandrita. La Cappella del Monastero è aperta al pubblico al fine di poter visionare le Sante Icone di Gesù e di Maria, che dal 2003/2004 sono state oggetto di studio da parte dell’Università di Bologna. Tali Icone vengono regolarmente ispezionate delle Autorità Vaticane, che hanno apposto sigilli di garanzia, per il fenomeno inspiegabile della lacrimazione di sangue umano, unico in natura.
Padre Michele, segretario dell’Archimandrita è a disposizione per eventuali informazioni o pellegrinaggi, previo appuntamento, al seguente indirizzo e-mail: angelodellacava@alice.it .
Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet, https://missionarimadonnadellacava.it .

La C.O.I.A.A.O dispone altresì di tre Cappelle private, ove vengono celebrate regolarmente le Divine Liturgie:

• Cappella del Priorato di San Michele, sita in Ventimiglia (IM) e gestita dal Presbitero Padre Andrea;

• Cappella della Santissima Trinità, sita in Monsummano Terme (PT) e gestita direttamente dall’ Arcivescovo Metropolita del Centro Italia e delle Isole, Sua Eminenza Padre Eliseo;

• Cappella di Nostra Signora della Cava, sita presso il Monastero di Nostra Signora della Cava, in via Alcide De Gasperi n°116, 72027 San Pietro Vernotico (BR), gestita direttamente dall’Archimandrita del Monastero, Padre Pietro.

Altri luoghi di culto verranno allestiti non appena amici e benefattori sosterranno la nostra opera pastorale.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere al nostro indirizzo e-mail: info@coiaao.it